Cari AMICI di M&M,è con grande piacere che vedo la crescita del Forum in cui TUTTI,chi più chi meno, contribuite con notevole passione... E' soddisfazione enorme da parte mia e
non smetterò di volervi bene

Dunque,Mi sono sorte delle complicazioni a causa di questa dannata crisi di lavoro (i politici insistono a dire che il peggio è passato,ma non si rendono conto di quanto ancora la vita del cittadino medio sia difficile e complessa...non se ne renderanno conto finchè non scenderanno al nostro stesso livello per capire,ma questo non avverrà mai...),non mi collegherò più molto spesso al Forum,ma non temete,spero sarà una cosa momentanea

In virtù di questo vorrei nominare
Enrico1989 come
Admin (se lui è d'accodro,al limite scrivimi un mp Enrico,ok?

),niente da togliere al resto di uno stupendo ed impagabile Staff

.Il suo Ruolo sarà quello di sostituire me per quanto riguarda decisioni,modifiche,aggiornamenti,ecc.,chiaramente il regolamento e la politica del Forum rimarranno gli stessi,al limite mi contatterà attraverso mp o direttamente quando sarò presente.Sono certo che questo Forum andrà avanti bene.
Grazie per ogni cosa,come ho detto,questo non è ne un addio ne un arrivederci,io sarò sempre qui con voi
Grazie di cuore per tutto e per l'avvenire
Edited by Valdore - 21/10/2009, 21:56Lei: "Cosa ti piace fare nel tempo libero?"
Lui: "Mi piace STAR TREK, quindi guardo qualche episodio."
Lei: "Strar trek?!? Ma Star trek e' stupido!"
Lui: "...Punti di vista... A te invece cosa piace fare nel tempo libero?"
Lei: "Ascolto Articolo 31 e Fabri Fibra!"
Lui: "Ecco appunto.... punti di vista..."

I Nostri Affiliati