| |

Group: M&M AmministratorePosts: 6646 Location: Messina Status:  | |
| Il chitarrista è un genio  Aldo, Giovanni e Giacomo sono dei miti  

CITAZIONE (Freddie Mercury @ 23/11/1991, ) "Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere." (Freddie Mercury) CITAZIONE (Freddie Mercury @ , ) Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. CITAZIONE (Freddie Mercury @ , ) Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere. (Freddie Mercury) CITAZIONE (Freddie Mercury @ , ) Ci sono mattine in cui mi sveglio e penso: "Mio Dio, oggi vorrei non essere Freddie Mercury!" CITAZIONE La miglior medicina è ascoltare i Queen! CITAZIONE (Chuck Norris @ 15/10/09,21.04) Lui sa tutto, ed ha sempre ragione, e quando sbaglia in realtà non sbaglia: è la verità che è errata. |
| | |